Amici 2024, allievi fuori dalla casetta prima del serale: dove sono stati beccati

Ad Amici 2024 si è verificato qualcosa che non è mai accaduto: gli allievi sono stati beccati fuori dalla casetta prima del serale.

Il serale di Amici 2024 è entrato nel vivo e tante sono state le eliminazioni di cantanti e ballerini. Le sfide sono sempre più agguerrite perché i professori vogliono che siano gli allievi delle proprie squadre ad arrivare alla finale e a battersi per la vittoria.

Amici 2024: i ragazzi fuori dalla casetta
Gli allievi di Amici 2024 sono stati beccati fuori dalla casetta prima del serale (Instagram @amiciufficiale) Intercralcampania.it

I ragazzi, dal canto proprio, studiano e si preparano al meglio che possono per fare colpo sulla giuria. Non mancano però occasioni di svago e divertimento: di recente infatti gli allievi sono stati beccati fuori dalla casetta prima del serale e questo non era mai accaduto prima. Ecco dove erano.

Dove sono stati beccati gli allievi di Amici 2024

Gli allievi di Amici 2024 sono stati beccati fuori dalla casetta prima del serale e questo è un evento molto raro nella storia di Amici.

Amici 2024: i ragazzi fanno un pic nic
Gli allievi di Amici fanno un picnic tutti insieme (Instagram @amiciufficiale) Intercralcampania.it

Ma c’è un motivo particolare per cui è successo. In pratica ogni settimana viene eletto l’amico della settimana e questa volta la scelta è ricaduta sulla ballerina Gaia. L’amico della settimana può esprimere alcuni desideri e la ragazza ne ha espressi alcuni che sono stati prontamente esauditi. Uno dei desideri di Gaia era quello di poter fare un pic nic all’aria aperta insieme con i compagni ed è per questo che gli allievi di Amici 2024 sono stati beccati in un prato, con tanto di cestini, per pranzare nella natura.

Un altro desiderio della ballerina era quello di poter urlare dalla cima del monte. Allora la redazione ha allestito una scenografia raffigurante un monte da cui la ragazza ha potuto fare un urlo liberatorio, anzi più di uno perché sembrava molto divertita nel farlo. Infatti ha poi invitato anche Sofia ad urlare insieme a lei. La ballerina sembrava prima intimorita ma poi entrambe si sono lasciate andare ad un urlo liberatorio. 

Dopo di loro anche altri compagni hanno voluto provare ad urlare dalla cima del monte finto, ridendo e divertendosi fra loro. Dunque i ragazzi di Amici 2024 hanno lasciato per qualche ora la casetta, le prove e le incombenze in vista del serale, per godersi l’aria aperta e la bella giornata grazie ad uno dei desideri dell’amica della settimana Gaia. 

Gestione cookie