Prime scintille a L’Isola dei Famosi: due naufraghi non se la mandano affatto a dire, accendendo un litigio clamoroso.
È trascorsa solo una settimana da quando Vladimir Luxuria, per la prima volta in assoluto, ha dato il benvenuto al pubblico di Canale 5 alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo aver vestito per circa due anni i panni dell’opinionista al fianco di Ilary Blasi, la conduttrice ha preso le redini in mano dell’adventure reality, cambiando completamente musica e stravolgendolo di punto in bianco.
Seppure le avventure dei naufraghi in Honduras siano iniziate da pochissimo, non si può fare a meno di notare quanto l’atmosfera sia diventata piuttosto infuocata in diverse occasioni. Non solo, infatti, Khady e Pietro si sono più volte scontrati all’inizio della loro convivenza, ma anche nei giorni scorsi tra due naufraghi sono volate parole grosse sulla spiaggia.
Sembrava che le cose stessero andando per il meglio e che con Edoardo Stoppa leader ci fosse davvero un gruppo, invece è bastato davvero pochissimo per creare due fazioni completamente antitetiche tra loro. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un feroce litigio avvenuto in spiaggia sotto gli occhi di tutti.
Isola dei famosi 2024, brutto litigio in diretta tra due naufraghi: è successo di tutto
Vladimir Luxuria si sarebbe aspettata di tutto dalla terza puntata de L’Isola dei Famosi, ma non di dover porre fine ad un acceso scontro tra due naufraghi. Invece, è proprio quello che è successo tra Peppe Di Napoli e Francesco Benigno, lasciando tutti i presenti in studio completamente senza parole.
A scatenare il litigio sulla spiaggia, sono state opinioni diverse ed, ovviamente, incompatibilità caratteriali. Se da una parte, infatti, la star di Tik Tok ha accusato Benigno di essere un fallito nella vita, additandolo addirittura come bullo, dall’altra l’attore siciliano ha preferito tacere, sottolineando soltanto la falsità del suo compagno di viaggio. “Mi ha detto che sono il suo attore preferito”, ha ricordato il naufrago.
Fatta vedere la clip della lite nel corso della scorsa puntata ai due protagonisti, però, la situazione non si è affatto placata. Anzi, ha addirittura provocato lo ‘scontro’ con Vladimir Luxuria. Fortemente amareggiato per quello che aveva sentito, Francesco Benigno ha accusato la produzione di aver studiato tutto a tavolino. “Me lo aspettavo questo colpo basso”, ha affermato l’attore.
Inutile dire, ovviamente, che di fronte ad un’accusa del genere, la Luxuria si è sentita tirata in ballo. E, difendendo il suo lavoro ma anche di tutta la squadra, ha chiaramente detto di non essere affatto prevenuti nei suoi confronti, ma di aver mandato in onda solo quello che è successo sull’isola nei giorni scorsi.
Alla fine, tutto si è risolto a tarallucci e vino. Francesco e Peppe si sono rappacificati. E Vladimir non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto l’attore siciliano si stia dando da fare sull’isola, risultandone un vero protagonista.