Vanina – Un Vicequestore, gran finale di stagione 17 aprile: i fantasmi della protagonista

Tutto pronto per il gran finale di Stagione di Vanina- Un vicequestore: tutti i nodi verranno al pettine.

E’ stato un vero e proprio successo Vanina- Un vicequestore a Catania. E’ tutto pronto per il gran finale previsto per il 17 aprile 2024. I fan che già si sono affezionati sia alla serie che ai protagonisti sono molto curiosi di sapere se ci sarà un continuo e se soprattutto tra Vanina e Paolo ci sarà un ritorno di fiamma.

vanina anticipazioni ultima puntata
Ultima puntata Vanina: cosa succederà con Paolo? (Credit Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

Nella puntata precedente oltre a risolvere brillantemente un caso con la sua squadra, Vanina, a Palermo per interrogare un detenuto, è passata dall’ufficio del suo ex Paolo Malfitano e notando che l’uomo teneva ancora la sua foto sulla scrivania gli ha chiesto il motivo. Quest’ultimo le ha risposto che ha bisogno di sapere se in effetti tra di loro può esserci ancora un futuro, in quanto sente molto la sua mancanza.

A fine episodio Vanina è tornata da Paolo per restituirgli l’orologio del nonno ma, trovandolo seduto al bar con  una donna, è andata via. Un incontro però fa riscoppiare la passione tra i due e in questo momento di intimità Paolo le ha detto che un assassino di suo padre è ancora in libertà. Ma cosa accadrà nell’ultima puntata?

Anticipazioni Vanina ultima puntata: un caso particolare da risolvere e la svolta per Vanina

Nell’attesa di capire se ci sarà o meno una seconda stagione di Vanina, possiamo svelare cosa invece vedremo in anteprima nell’ultimo episodio, che ricordiamo sarà trasmesso mercoledì 17 aprile. Le anticipazioni ci fanno sapere che nel passato di Vanina c’è qualcosa che ancora oggi la tormenta. Si tratta della morte di suo padre e degli assassini che glielo hanno portato via. Come detto in precedenza Paolo le ha confidato che uno è ancora il libertà e deve essere arrestato.

vanina ultima puntata
Ultima puntata, Vanina alle prese con un caso molto particolare -Credit: Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

Intanto, la trama si concentrerà anche su un caso molto particolare. Arriverà in questura una telefonata dove qualcuno troverà un uomo morto. Grazie alle indagini si scoprirà che quest’ultimo ha un passato oscuro con amicizie pericolose e interessi in attività illecite. L’uomo è di origini brasiliane ma si verrà a sapere che vive in Italia da diversi anni e aveva una relazione con una donna. Le indagini subiranno una svolta quando dentro il pozzo del giardino di un albergo di Taormina, verrà ritrovato il cadavere di Roberta Geraci detta Bubi che conosceva l’altro defunto, Torres. Vanina risolverà il caso con l’aiuto di Patanè ma i suoi questa volta la metterà in serio pericolo di vita.

Gestione cookie