Milly Carlucci ha in cantiere un nuovo progetto televisivo, che vedrà la luce dal 10 maggio in prima serata su Rai Uno: ecco i dettagli del nuovo programma.
Milly Carlucci, la regina dei sabato sera targati Rai Uno, tornerà presto in televisione con un programma tutto nuovo, di cui mano a mano si stanno svelando dei dettagli. Sappiamo già che si chiamerà L’acchiappa talenti, e che prenderà il via a partire dal 10 maggio per poi concludersi l’8 giugno, il giorno nel quale ci sarà il gran finale e verrà ovviamente svelato anche il vincitore. Di fatto, però, in cosa consiste il nuovo contenitore prodotto dalla società Fremantle?
Come dichiarato dalla conduttrice di Sulmona, l’obiettivo del nuovo format sarà sempre quello di intrattenere e divertire il pubblico, ma lo si farà cercando di scoprire nuovi talenti (come dal nome dello stesso, appunto), e soprattutto tenendo gli spettatori con il fiato sospeso per tutta la durata del programma. Ad avere il compito di scovare i nuovi fenomeni saranno cinque talent scout, che dovranno capire chi è in grado di essere presentato al pubblico. Dopo di che saranno tre giurati e il televoto a scegliere chi vincerà il programma.
Chi farà parte del cast del nuovo programma di Milly Carlucci
Se i talenti non sono noti e non lo saranno fine alla fine del programma, chi accompagnerà Milly Carlucci ne L’acchiappa talenti è presto detto. A fare la parte dei talent scout saranno Teo Mammuccari, conduttore ed ex concorrente di Ballando con le stelle, Francesco Paolantoni, comico napoletano, Mara Maionchi, produttrice discografica e personaggio televisivo, Sabrina Salerno, cantante e attrice, e Nino Frassica, attore comico e volto di fiction Rai di successo come Don Matteo.
Tra i giurati, invece, la conduttrice abruzzese ha scelto l’amica Simona Ventura, che con lei ha già fatto sia il programma danzante, sia Il cantante mascherato e Notti sul ghiaccio, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ma di fatto quali performance saranno chiamati a giudicare i tre ‘esperti’? Secondo quanto trapelato i talenti dovranno cimentarsi in scenette divertenti ed emozionanti, ma anche dal finale disastroso. Non solo, però, perché tra le varie esibizioni ce ne saranno anche di ingannevoli, tutto per mantenere alta l’attenzione dei giurati e soprattutto del pubblico a casa che, come già detto, attraverso anche i social, concorrerà a eleggere il vincitore. E quindi: che vinca il migliore (talento).