Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore arriva la sorpresa tra Marta e Vittorio: cosa accade dopo il bacio tra i due.
Prosegue con successo la messa in onda de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che negli appuntamenti a seguire ci sarà un grande ritorno a Milano.
Maria infatti tornerà da Parigi con la consapevolezza di amare ancora Matteo e la decisione di prendere in mano la sua vita lavorativa. Inoltre, Umberto soffrirà molto per la vicinanza tra Adelaide e Marcello ma largo spazio anche a Marta e Vittorio: tra i due accadrà qualcosa di imprevedibile. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio prendono una decisione inaspettata
Un colpo di scena inaspettato riguarderà Maria, che dopo essere partita per Parigi farà ritorno in città con una consapevolezza: ama Matteo e non vuole perderlo. Per questo motivo deciderà di stargli accanto ma prima deve parlare assolutamente con la sua famiglia per spiegargli tutto. La prima cosa da fare è ammettere che con Vito la relazione è terminata. Ovviamente la sua confessione non farà affatto piacere a Ciro. Dopo aver rivelato tutto il suo amore a Matteo, il ragazzo le propone subito di partire di nuovo per la capitale Parigina, ma purtroppo non si rende conto che Malvezzi ha origliato tutto e a breve riferirà quanto sentito a Umberto.
Marta e Vittorio sembreranno sempre più lontani. I due hanno affidato a Don Saverio i documenti per firmare i loro annullamento del matrimonio ma proprio nel momento in cui si incontreranno accadrà qualcosa di inaspettato. La coppia si lascerà andare ad un lungo bacio molto passionale ma il ragazzo apparirà ancora molto confuso. Nel frattempo, Tancredi scopre del loro riavvicinamento e reagisce malissimo. Crespi fa a Irene una proposta lavorativa molto particolare che le creerà confusione.
Marcello è in partenza per Francoforte per firmare il contratto con Hofer e sparisce prima che il fratello gli racconti tutto. Matilde deciderà di accettare l’aiuto di Tancredi per la realizzazione del progetto di suo padre, inconsapevole delle intenzioni del suo ex marito. Infine, in uno degli appuntamenti finali di questa settimana vedremo anche Crespi, molto dispiaciuto per quello che è accaduto con Rota, e per questo motivo fornisce ad Alfredo un documento importante che potrebbe servire a Clara per essere riammessa alle gare ciclistiche.