Uomini+e+Donne+Alessandro+non+dimentica+Ida%2C+frecciata+per+la+tronista%3A+%26%238220%3BResta%26%238230%3B%26%238221%3B
intercralcampaniait
/87-uomini-e-donne-alessandro-non-dimentica-ida-frecciata-per-la-tronista-resta/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne Alessandro non dimentica Ida, frecciata per la tronista: “Resta…”

Alessandro Vicinanza potrebbe aver lanciato un messaggio a Ida Platano dal Marocco, l’ex cavaliere non ha dimenticato la tronista?

Alessandro Vicinanza potrebbe non aver dimenticato Ida Platano, l’attuale compagno di Roberta Di Padua ha scritto un messaggio che potrebbe essere indirizzato alla sua ex. Cosa è accaduto.

La frecciata di Alessandro a Ida, non l’ha dimenticata? (Instagram @Uominiedonne @Ale_vi83) Intecralcampania.it

Sebbene Vicinanza sia uscito da Uomini e Donne mano nella mano con Roberta Di Padua, per molti la loro relazione non sarebbe così tanto vera e ora le parole che ha scritto potrebbero essere rivolte proprio a Ida.

Le parole di Alessandro Vicinanza dal Marocco, cosa ha scritto l’ex di Ida Platano

Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono goduti una breve vacanza in Marocco, qualche giorno di relax per godersi un po’ di intimità. Proprio da qui l’ex cavaliere ha scritto alcune parole che sembrerebbero essere rivolte a Ida Platano.

Le parole di Alessandro Vicinanza dal Marocco (Instagram @Ale_vi83) Intecralcampania.it

Ad alcune immagini scattate in Marocco Vicinanza ha allegato il commento: “Resta dove tutto è reciproco“. Parole piuttosto criptiche che secondo alcuni utenti celerebbero una frecciatina a Ida Platano. Questo perché sono in tanti a non credere alla relazione tra Alessandro e Roberta, è opinione condivisa che lui sia ancora legato alla Platano e la Di Padua starebbe con lui per altre ragioni. Per questo il messaggio è sembrato rivolto alla tronista di Uomini e Donne.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Per il momento – perlomeno da ciò che mostrano sui social – Alessandro e Roberta sembrano essere molto affiatati e intenzionati a continuare la loro conoscenza. Ida, dal canto suo, dopo aver sofferto per Vicinanza è tornata a Uomini e Donne per trovare nuovamente l’amore e presto arriverà il momento della sua scelta.

Ida è rimasta con due corteggiatori, Mario e Pierpaolo. Negli ultimi tempi, però, ha fatto comprendere di essere un po’ stufa dei loro comportamenti, minacciando anche di lasciare il trono. Secondo le varie anticipazioni, riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare che le cose rientreranno e ci sarà un clima più sereno.

Addirittura Mario Cusitore le avrebbe anche dichiarato il suo amore, cosa che potrebbe spingerla a fare una scelta prima del tempo. Anche quest’ipotesi però appare remota, per il momento Ida sta continuando ad approfondire la sua conoscenza con i due corteggiatori per poi decidere con chi dei due vorrà proseguire la relazione lontano da Uomini e Donne. Staremo a vedere.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Ali di pipistrello, come combattere l’antiestetico effetto alle braccia in pochi esercizi

Le braccia ad ali di pipistrello ti creano imbarazzo? Prova questi esercizi in casa e…

7 mesi ago

Beautiful anticipazioni: Eric muore davvero? Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che ci sarà da rimanere sulle spine per il destino…

7 mesi ago

Un Posto al Sole anticipazioni: Clara lascia senza parole Eduardo

Clara riuscirà a stupire Eduardo in carcere con un'inaspettata proposta, di che si tratta? Cosa…

7 mesi ago

Endless love, anticipazioni agghiaccianti: dramma per Nihan, la scelta di Kemal

Le ultime anticipazioni di Endless Love sono a dir poco agghiaccianti. In arrivo un dramma…

7 mesi ago

Terra Amara cambio programmazione: la soap cambia giorno

La celebre soap opera è pronta ad un cambio di programmazione quotidiano: ecco quali sono…

7 mesi ago

L’amore della tua vita? Ce l’hai vicino e non te ne accorgi se sei di questi segni zodiacali

Attenzione, le stelle ti mettono in guardia: se sei di questi segni zodiacali dovresti aprire…

7 mesi ago