Clara riuscirà a stupire Eduardo in carcere con un’inaspettata proposta, di che si tratta? Cosa svelano le anticipazioni di Un posto al sole.
Dopo la solita pausa del weekend Un posto al sole torna in onda su Rai 3 alle 20.50 circa con tante novità e colpi di scena. Gli inquilini di Palazzo Palladini con le loro vicende continueranno ad incuriosire non poco i tantissimi fan della storica soap opera da lunedì a venerdì, in termini di ascolti conquista sempre ottimi risultati.
In carcere Sabbiese ha avuto molto tempo per pensare e riflettere sul suo futuro e dopo aver ricevuto l’affettuosa lettera di Manuel ha deciso di cambiare davvero vita. Per rimediare ai tanti errori commessi e cercare di avere un futuro migliore è pronto a collaborare con la Polizia, presto infatti inizierà a far parte del programma di protezione dei collaboratori di giustizia.
Da poco Clara ha rivelato al compagno di essere in dolce attesa, lei nei prossimi episodi di Un posto al sole rifletterà molto sul loro rapporto e su come cambierà la loro vita quando lui sarà sotto protezione. Quando si recherà da lui in prigione gli farà una proposta che lascerà Eduardo senza parole. Di che si tratta? Gli chiederà di diventare marito e moglie e lui sarà al settimo cielo.
Anticipazioni Upas: Eduardo è in pericolo, vogliono liberarsi di lui
Per Sabbiese non sarà un periodo facile, accettando di collaborare con la giustizia stravolgerà la sua vita ma a dargli la forza e il coraggio è l’amore che prova per Clara e il pensiero che presto si sposeranno e avranno un bambino.
Eduardo però non è a conoscenza del fatto che il boss Torrente sta già pensando ad un piano per liberarsi di lui. Il motivo? Perché ha scoperto che sta indagando sul suo conto e che è diventato un informatore, chiederà quindi ai suoi uomini di zittirlo per sempre.
A Un posto al sole nelle prossime puntate ci sarà una certa tensione in casa Ferri. Alice si è presentata a sorpresa dai nonni e loro vogliono che vada in vacanza con loro e con il piccolo Tommy. Ida però non sarà felice del fatto che sia la nipote di Roberto e Marina ad occuparsi di suo figlio durante il viaggio.
Anche tra Guido e Mariella le cose continueranno ad andare male, lei sta provando in tutti i modi a riconciliarsi con il marito ma continua a scontrarsi con la sua incredibile freddezza. La vigilessa ascolterà il consiglio di Bice e proverà a far ingelosire Del Bue con Alberto Palladini.