La famosa Posh Spice continua a sfoggiare un fisico perfetto, nonostante i suoi 50 anni di età. Ecco quali sono i suoi segreti.
L’ex cantante britannica delle Spice Girls, Victoria Caroline Adams, è attualmente una delle imprenditrici e stiliste più famose al mondo. Il suo primo grande successo è arrivato negli anni ’90 con il famosissimo gruppo musicale Spice Girls, che in quel periodo attirava milioni di giovani in ogni angolo della Terra. Il gruppo britannico ha inoltre venduto complessivamente quasi 90 milioni di dischi.
Ad ogni modo, la vera svolta nella vita di Victoria è arrivata una decina di anni fa, quando è riuscita a raggiungere il successo anche nel settore della moda, conquistando addirittura dei prestigiosi riconoscimenti. Oggi, nonostante i suoi 50 anni continua a mostrare un fisico giovanile e sportivo. Quali sono allora i suoi segreti?
I segreti di Victoria svelati al mondo
La famosissima imprenditrice e stilista britannica è conosciuta anche per aver sposato nel 1999 il calciatore inglese David Beckham, con il quale ha avuto quattro bellissimi figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven. Qualche giorno fa, cioè il 17 aprile 2024, Victoria ha festeggiato i suoi primi 50 anni di età e ha sfoggiato un fisico giovane e atletico. Tutti i suoi fans vogliono ora conoscere i segreti di bellezza e gli allenamenti eseguiti dalla 50enne Posh Spice. Il suo profilo Instagram, che conta circa 33 milioni di follower, pullula infatti di foto riguardanti la sua vita lavorativa e privata. Ci sono inoltre molti video che mostrano i suoi quotidiani allenamenti, che le consentono di rimanere sempre giovane e atletica.
Quali sono allora i suoi segreti di bellezza? Innanzitutto, Victoria Beckham svolge degli allenamenti caratterizzati da lunghissime sessioni, in cui ingloba 45 minuti di corsa, 30 minuti di gambe e altri 30 minuti per la parte alta del corpo. Ciò che sorprende maggiormente è il fatto che riesca a svolgere tutto questo ogni giorno.
Tuttavia, un allenamento del genere può scatenare il cosiddetto burnout, che è uno stato di stress cronico correlato al troppo lavoro fisico e mentale. In altre parole, lo stress causato dall’eccessivo lavoro può disperdere le forze e le energie dell’individuo, rendendolo debole e vulnerabile. Per questo motivo, Victoria ha deciso di assumere un preparatore atletico di nome Bobby. Quest’ultimo le ha sorprendentemente cambiato la vita e gli allenamenti quotidiani.
In modo particolare, l’ex Spice Girl ora svolge delle sessioni personalizzate: quando ha ad esempio una giornata più impegnativa, Bobby le consiglia un allenamento più leggero. Nei giorni più liberi cerca invece di allenarsi con sessioni che variano tra 45 e 90 minuti. Un altro importantissimo consiglio riguarda il recupero: il corpo umano ha infatti bisogno di riposare prima di riprendere il lavoro. Per questo motivo, non si allena più tutti i giorni, ma in modo alternato. Per quanto riguarda il cibo, Victoria mangia solitamente pesce alla griglia, verdure al vapore, semi di noci, frutta e qualche bicchiere di vino rosso e di tequila.