Simona Ventura, tutti pazzi per la sua borsa: dettaglio chic per la conduttrice, il prezzo è da capogiro

Sono rimasti tutti a bocca aperta dopo aver visto la nuova costosissima borsa indossata da Simona Ventura.

Pubblico ancora in apprensione per le condizioni di Simona Ventura che qualche tempo fa si è presentata in televisione con un aspetto decisamente insolito. Paresi facciale con complicazione del settimo nervo per l’apprezzata presentatrice, che non si è però lasciata abbattere dalla sua condizione ed ha continuato ad essere grande protagonista.

Borsa Simona Ventura
La borsa di Simona Ventura, dettaglio chic ANSA FOTO Intercralcampania.it

In televisione, sui social e anche nella vita visto che proprio di recente ha trovato un altro modo per far parlare di sé. Questa volta ad aver lasciato di stucco i suoi fan non ci ha pensato il suo aspetto ma il suo nuovo accessorio di lusso. Borsa griffata per la star del piccolo schermo che ha deciso di affidarsi ad uno dei maggiori brand per quanto riguarda l’alta moda.

Solo il meglio per la Ventura che ha dunque sbalordito tutti ancora una volta. Non solo per il prezzo del suo accessorio estremamente chic ma anche per alcuni dettagli che hanno reso la borsa un modello unico nel suo genere. Se non avete ancora visto la sua nuova bag fareste meglio a rimediare subito.

La nuova borsa di Simona Ventura: fan in delirio

Quando si tratta di apparire in un certo modo, badare a spese è impossibile. Simona Ventura lo sa bene ed è per questo che ha deciso di affidarsi ad una borsa del valore di circa 2 mila euro. Tuttavia, la cosa che ha lasciato di stucco il pubblico ancor di più del prezzo, è stato il design utilizzato dal marchio Roberto Cavalli per realizzare il suo ultimo accessorio di grido.

Nuova borsa lusso Simona Ventura
Borsa di lusso per Simona Ventura, prezzo da capogiro (Instagram @simonaventura) Intercralcampania.it

La borsa è infatti realizzata in pelle nera classica ma a rubare l’occhio sono certamente gli ornamenti dorati. Non solo la catena con il quale si può trasformare la borsa in una tracolla, ma anche le due tigri che vanno a formare il manico. L’accessorio, chiamato Roar Bag e lanciato da Cavalli per la nuova stagione, è acquistabile sui vari rivenditori online al prezzo di 1950 euro. Ne esiste anche una versione completamente dorata che raggiunge invece i 2500 euro.

Regalo certamente gradito da parte della Ventura che ha immediatamente mostrato sui social il suo ultimo accessorio con tanto di ringraziamenti e tag nei confronti della casa produttrice del nuovo modello e di Fausto Pugliesi. Noto direttore creativo di Roberto Cavalli che ha avuto l’idea di realizzare questo borsa ormai già sulla bocca di tutti.

Gestione cookie