Ormai sembra che il matrimonio dei Sussex sia arrivato al termine. Ci sarà veramente un addio tra il principe Harry e Meghan Markle?
Sembra proprio che anche la storia da favola dei duchi di Sussex sia arrivata al termine. Infatti anche stavolta sembra che la favola “noi due contro tutti” non abbia funzionato.
Secondo i rumors le cose tra Harry e Meghan non vanno da un po’, ma nessuno dei due ha ancora mai parlato apertamente di divorzio. Ma andiamo a vedere meglio cosa sta succedendo tra i due.
Ultima ora sui duchi di Sussex: Harry e Meghan si sono veramente lasciati?
Harry si appresta a fare ritorno a Londra il prossimo 8 maggio, portando con sé una sostanziosa somma di denaro. Tuttavia, sembra che questa volta sarà da solo, poiché Meghan Markle probabilmente non lo accompagnerà.
Il ritorno di Harry nella capitale britannica è programmato per il decimo anniversario degli Invictus Games. Sebbene il nome del Duca del Sussex sia presente nell’elenco degli ospiti, non c’è stata ancora una conferma ufficiale del suo viaggio, dati i recenti problemi di sicurezza. Anche se a Meghan Markle è stata esteso un’invito all’evento, la sua partecipazione rimane incerta e ancora da confermare. Gli esperti e fonti vicine alla duchessa ritengono che la probabilità che ritorni nel Regno Unito sia minima.
Dopo l’esperienza vissuta durante i funerali della Regina Elisabetta, Meghan non ha alcuna intenzione di rivedere nessuno dei membri della famiglia reale britannica e non ha interesse a tornare nel paese. Tutte le sue attività sono negli Stati Uniti e come molti sanno, il suo rapporto con la stampa britannica non è dei migliori. Nonostante il continuo sostegno al marito, sembra che Meghan non sia incline a seguirloin quest’occasione. Ma la vera ragione sembra essere un’altra.
Meghan è sempre stata pronta a sostenere Harry negli eventi mondani negli Stati Uniti, ma ha dimostrato qualche esitazione quando si tratta di visitare l’Europa e, in particolare, il Regno Unito. Alcuni voci suggeriscono che la relazione tra Harry e Meghan sia diventata solamente di facciata e prevedono una separazione nel prossimo futuro. Al momento, sembra infatti che i duchi conducano vite separate. La coppia però non ha mai ufficializzato la fine del matrimonio.
Tuttavia, Harry non ha motivo di preoccuparsi: è finanziariamente indipendente. Infatti grazie alla sua cospicua eredità, se Meghan decidesse di lasciarlo, lui ha le risorse per sostenersi. La questione principale, in caso i due si dovessero separare riguarda i loro figli, Archie e Lilibet. Riguardo questa questione però i due non sono inclini a compromessi dato che nessuno sembra intenzionato a rinunciare. Al momento però queste sono solo voci e nulla sembra essere dato per certo.