Eurovision 2024, questo è il nome della prossima tappa della carriera di Angelina Mango. La figlia d’arte si prepara per l’esibizione internazionale dopo la vittoria del Festival di Sanremo.
Nonostante sia già qualificata per la finale la cantante italiana si esibirà anche durante le semifinali con il suo brano “La noia”.
L’Italia è già in finale e insieme a questa troviamo Francia, Germania, Spagna e Regno Unito anche se vedremo gli artisti di queste nazioni esibirsi nelle semifinali per far prendere confidenza con i loro brani. Avranno così una chance in più per farsi riconoscere e cantare davanti a uno straordinario pubblico la loro canzone.
Da Malmoe, in Svezia, inizierà martedì 7 maggio la prima semifinale della competizione canora, con la seconda che invece avrà scena il 9. Invece la finalissima si disputerà sabato 11 maggio. Angelina si esibirà nella seconda semifinale, quella del 9, e canterà per sedicesima dopo 5Miinuts & Puuluup in scena con “(Nendest) narkootikumidest ei tea me (kull) midagi)” per l’Estonia.
Sicuramente continuerà così il periodo di grandi emozioni per Angelina che sta vivendo un 2024 davvero straordinario. L’Eurovision è poi un’occasione da non perdere dove potrà ancora una volta dimostrare tutto il suo talento.
Angelina Mango protagonista all’Eurovision 2024, ma non solo
Sono diverse le possibilità che vedremo nei prossimi mesi per Angelina Mango e non ci riferiamo solo ed esclusivamente all’Eurovision Song Contest 2024. È di queste ore infatti l’annuncio della possibilità che avrà di cantare il 22 giugno all’Isle of Wight Festival.
E su Instagram Angelina non ha nascosto la sua emozione, specificando: “Menomale che ero seduta quando l’ho saputa”. Avrà così la possibilità di muoversi sul palcoscenico al fianco di famose star internazionali con le quali sarà stupendo confrontarsi.
E poi? Già nei prossimi giorni ci saranno emozioni per Angelina che canterà La noia il 30 marzo al Sala la riviera di Madrid per poi passare al Sant Jordi Club di Barcellona il 6 aprile. Il 7 invece sarà all’Here at Outernet di Londra, mentre il 13 aprile volerà ad Amsterdam per l’Afas Live. Il 27 giugno invece sarà in Svizzera, precisamente a Bellinzona, per la rassegna Castle on Air.
E noi non possiamo che augurarle ogni migliore fortuna, perché è una ragazza giovane che ha dimostrato di avere talento e grande personalità che si pone come uno dei talenti più importanti del nostro paese per i prossimi anni a venire. In Italia tutti la amano e presto lo faranno anche all’estero ne siamo sicuri.