Confessione choc a Endless Love: Nihan sconvolge tutto, lo spoiler che nessuno si aspetta

Endless Love, la confessione di Nihan è sconvolgente. Lo spoiler fa comprendere come si svolgeranno le prossime puntate.

Giorno dopo giorno, i telespettatori si stanno affezionando sempre di più ai personaggi della soap opera turca. Ovviamente, le vicende che intercorrono nella relazione fra Nihan e Kemal sono quelle che destano maggior interesse nei fan di Endless Love e la ragazza, nelle prossime puntate, farà una rivelazione scioccante che potrebbe sconvolgere tutto in merito al loro rapporto.

Endless Love, Nihan fa una confessione sconvolgente
Endless Love, la rivelazione sconvolgente di Nihan (Credit; Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

Lo spoiler delle prossime puntate sarà determinante per poter comprendere al meglio che direzione andranno a prendere. Intanto, però, le ultime andate in onda su Canale 5 hanno fatto comprendere tutta la pericolosità di Emir e quanto il suo rapporto con Kemal e Nihan sia sempre più complicato. I due, interessati entrambi ad avere la stessa donna al loro fianco, sono arrivati a uno scontro quasi fisico, specie quando Kozcuoğlu ha tentato di invischiare i fratelli del ragazzo nella contesa.

Ma sarà anche il fratello della ragazza, Ozan, a essere protagonista delle vicende che avverranno, proprio com’è successo durante le prime puntate. Infatti, Emir tiene in scacco sua moglie grazie al segreto che quest’ultimo porta con sé riguardante l’omicidio che avrebbe commesso suo fratello. Grazie a ciò è riuscito a convincerla a lasciare il suo precedente fidanzato, Kemal, per farsi sposare.

Endless Love, Nihan farà una confessione incredibile

La pittrice è sempre più alle strette e il suo segreto a riguardo del passato rapporto amoroso avuto con Kemal sta divenendo sempre più complicato da nascondere. Emir la sta facendo pedinare, proprio come sta facendo con l’ingegnere, ma i due se ne sono accorti e ciò rende ogni puntata più avvincente che mai.

Nihan e Kemal, la confessione inattesa a Endless Love
Endless Love, Nihan dice tutto a Kemal (Credit: Mediaset Infinity) Intercralcampania.it

Intanto, Nihan ha deciso di confessare a Kemal il motivo per cui lo ha lasciato, ma non gli ha detto tutta la verità. Infatti, gli ha solo svelato che c’entra suo fratello Ozan, ma senza dirgli dell’omicidio che quest’ultimo avrebbe commesso. Fra i due l’amore sembra non finire e Soydere sembra esser intento a fare di tutto per poter tornare fidanzato con la ricca pittrice.

Lui non bada a niente, neanche al timore che Emir sta incutendo a gran parte dei personaggi della soap opera. I due potrebbero arrivare a uno scontro diretto nel più breve tempo possibile, proprio com’è sembrato avvenire quando l’ingegnere ha inseguito il suo capo per poterlo intimare di lasciare in pace la sua famiglia. La loro contesa è ormai aperta in ogni vicenda e Kemal non fa niente per placare la situazione. Anzi, ha anche fatto un’offerta per poter acquistare la casa che Nihan ama e in cui si vorrebbe trasferire, ma a tentare di acquistarla c’è anche Emir.

Gestione cookie