Da qualche mese a questa parte, Ernesto Russo è uno dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne più in vista: dopo aver partecipato diversi anni fa al dating show di Maria De Filippi, è ritornato in studio per corteggiare Ida Platano e poi, finito il suo percorso con la tronista, ha deciso di rimanere a far parte del trono over.
Tantissime le frequentazioni per Ernesto, anche con qualche polemica di troppo; nelle scorse puntate abbiamo assistito ad una nuova lite in studio con Barbara De Santi e Cristina Tenuta, anche se questo non ha impedito al cavaliere di continuare a frequentare altre dame.
Fascino, simpatico e con una grande personalità, Ernesto non è di certo un tipo che passa inosservato e, da qui a giugno, è destinato a continuare ancora a far parlare di sé. Mentre il suo percorso a Uomini e Donne continua, comunque, non manca di essere attivissimo anche sui social: il nuovo scatto dedicato al fisico scatena immediatamente il web, ecco cosa ha pubblicato il cavaliere.
Uomini e Donne, Ernesto Russo mostra il fisico sui social: la foto scatena subito il web
Ernesto mostra la sua esuberante personalità non soltanto al programma di Canale 5, ma anche sui social. Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, infatti, il cavaliere ha mostrato il fisico in una particolarissima location:
Come si vede, Ernesto è seduto in un ambiente bucolico con solamente un accappatoio addosso: l’indumento da doccia, lasciato leggermente aperto, lascia intravedere il fisico (e i tatuaggi) del cavaliere di Uomini e Donne, per un effetto vedo-non vedo che ha subito scatenato (e anche infiammato) tutto quanto il web.
Da quando è ritornato, Ernesto ha conquistato veramente tutti quanti, sia per quanto riguarda il parterre femminile del dating show sia per quanto riguarda il pubblico a casa; nelle prossime puntate sentiremo ancora parlare di lui, ma entro la fine di quest’edizione riuscirà a trovare l’amore? Con Ida Platano il percorso si è interrotto quasi subito, ma date le tante frequentazioni già avute in studio con un’altra dama potrebbe presto nascere una vera e propria relazione.