Arrivano i clamorosi spoiler americani di Beautiful: ecco che cosa dicono le anticipazioni, non mancheranno colpi di scena.
Non c’è pace per i protagonisti di Beautiful, una delle serie tv americane più longeve di sempre. Continuano infatti gli scontri e le incomprensioni tra alcuni dei personaggi più amati e ora sembra che possa esserci un momento di svolta.
A farlo presente sono le ultime, clamorose, anticipazioni americane della soap opera. Queste rivelano che ci sarà un serio confronto, fino ad una definitiva resa dei conti. Gli spoiler americani parlano infatti di schiaffi e di una terribile vendetta. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful
Secondo le ultime anticipazioni americane di Beautiful, tra Hope e Steffy c’è una vera e propria guerra aperta. Gli spoiler parlano del fatto che le due sorellastre hanno dato inizio alla sfida e non le mandano a dire. Entrambe hanno minacciato vendetta e tutto questo non porterà a nulla di buono. Gli spoiler che arrivano dall’America parlano di una situazione di tensione che si protrarrà nei prossimi episodi e che appassionerà molto i telespettatori e amanti della storica serie tv che ha conquistato anche l’Italia.
Tra Hope e Thomas è ormai finita e l’uomo ha deciso di trasferirsi a Parigi insieme a suo figlio. Douglas ha infatti deciso di stare con suo padre e ha parlato con Logan, dicendole di avere il ricordo della sua vera madre, Caroline. Inoltre, il ragazzo si è rivelato davvero molto deluso dalla scelta di Hope di non voler creare una vera famiglia con Thomas. Il Forrester non ha voluto aspettare e ora, mentre ha il cuore a pezzi, ha deciso di andare via, lasciare la città e trasferirsi insieme a suo figlio in Europa: a Parigi. L’uomo ha deciso di ascoltare sua sorella, così da cambiare definitivamente vita.
Ma ad Hope non è andata per nulla giù il fatto che Steffy abbia deciso di mettersi in mezzo tra i due. La donna ha infatti rivolto delle pesanti accuse nei confronti della sua sorellastra, accusandola di averlo fatto apposta e di aver pianificato tutto fin dall’inizio. Tra le due ci sarà un fortissimo scontro e, in un momento di altissima tensione, voleranno addirittura schiaffi. La Forrester inizierà infatti a rivolgersi alla sorellastra con frasi e parole piuttosto pesanti. Sarà proprio questo a far scatenare l’ira di Hope, la quale deciderà di zittire Steffy schiaffeggiandola, ma non ci riuscirà. Per sapere che cosa succederà non possiamo fare altro che guardare i prossimi episodi su Canale 5.