Guido e Mariella di un Posto al Sole: ecco lo spoiler che nessuno avrebbe mai voluto sentire, fan in lacrime per loro.
Sconvolgenti le prossime novità della soap nostrana più amata di sempre. A finire al centro dell’attenzione sono proprio loro due: la coppia di vigili urbani più amata d’Italia. La loro storia d’amore fin dagli esordi ha affascinato il pubblico che non ha mai smesso di seguirli con grande interesse.
Alti e bassi come in tutti i legami hanno caratterizzato la loro liaison ma all’inizio per loro mettersi insieme non è stato affatto facile. Soltanto grazie all’aiuto e al supporto di qualche fedele amico e collega, i due sono riusciti a diventare prima una coppia e poi marito e moglie. E adesso, veramente questa unione scoppia? Oppure si tratta di una normale crisi matrimoniale che i due potranno superare tranquillamente? Gli ammiratori sono davvero preoccupati per loro. I due sembrano realmente in crisi.
Guido e Mariella: è un addio? Ecco cosa dicono le anticipazioni
Sono davvero tristi e dolorose le novità che riguardano questa coppia amatissima dai telespettatori di “Un Posto al Sole”. Sembra veramente difficile che dopo tutte le vicissitudini che hanno affrontato assieme, adesso il loro amore possa finire, e per di più così.
Marito e moglie sono sempre stati felici anche se con il passare degli anni la loro convivenza è apparsa diventare un po’ più difficile. La goccia che però ha fatto traboccare il vaso è stato il malore di Guido. Il vigile ha, infatti, fatto preoccupare tutti quanti quando è finito improvvisamente in ospedale. Per fortuna per lui sembra si sia trattato soltanto di un ernia iatale allo stomaco ma per una donna innamorata come Mariella questo è bastato per farle avere un bello choc. È da allora che la moglie ha iniziato ad essere ancora più presente nella vita del marito e lui ha iniziato a sentirsi troppo controllato.
Questo atteggiamento troppo impiccione di Mariella, anche se fatto a fin di bene ha, contribuito a far allontanare da lei il marito. Guido pare assai stufo dell’atteggiamento della moglie e l’arrivo di Bice sembra complicare ulteriormente la situazione. Mariella invece è terrorizzata dall’idea di perdere il marito. La tensione tra i due, perciò, salirà alle stelle. La domanda è quindi una sola: i due riusciranno a chiarirsi oppure si lasceranno?