In Don Matteo 14 Anna e Marco sono davvero innamorati come si crede? A rivelarlo è stato lo stesso Maurizio Lastrico.
A dispetto di quanto ci sarebbe aspettato, Don Matteo 14 non partirà (e non è effettivamente partito) dopo Pasqua. La celebre fiction di Rai Uno, con protagonisti (ora) Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, infatti, ha subito una variazione nel palinsesto della tv pubblico a causa dell’Europa League, i cui quarti di finale e oltre verranno trasmessi in chiaro proprio sulla rete ammiraglia di giovedì.
Nonostante questo, c’è grande curiosità di sapere cosa succederà tra la canonica e la caserma di Spoleto, specie tra la capitana Anna Olivieri, interpretata dall’attrice pugliese, e il pubblico ministero Marco Nardi, a cui presta il volto il comico genovese.
Lastrico chiaro sulla relazione con Giannetta: “Non stiamo insieme, è consolidato”
Dopo varie peripezie, in questa stagione, che comincerà in autunno, i due si sposeranno, ma sono realmente innamorati l’uno dell’altra? Ecco, se ci si limita alla solo serie tv, pare proprio di sì, e nella vita reale che, invece, Giannetta e Lastrico non stanno insieme, e a confermarlo per l’ennesima volta è stato lo stesso protagonista di Lol 4.
Ospite del programma di Caterina Balivo, La volta buona, Lastrico ha sottolineato quanto detto dalla conduttrice del pomeriggio di Rai Uno. Dopo aver appurato che l’attore genovese è alto 1,92 metri, infatti, l’ex modella ha specificato che su Wikipedia, oltre l’altezza, si poteva aggiornare anche il fatto che non stava insieme alla sua amica Giannetta: “Questo è consolidato“, ha detto il ‘nostro’ Marco lasciando un po’ a bocca aperta i tanti fan di Don Matteo che speravano che tra di loro ci fosse del tenero.
Visualizza questo post su Instagram
Vista la loro vicinanza anche fuori dal set in cui si sono incontrati prima del 2018 – l’undicesima stagione in cui sono stati i protagonisti è andata in onda proprio quell’anno -, si è parlato piuttosto spesso di una liason, che i due però hanno sempre smentito con forza. Per ultimo, appunto, anche nel primo pomeriggio della rete ammiraglia della tv pubblica. Poco importa, però, anche perché ora si vuole scoprire cosa succederà in Don Matteo, no? Quindi non resta che attendere la messa in onda e capire come andranno le cose, almeno sul set.